MAROCCO NEWS

Salone dell’immobile

23 novembre 2016

Casablanca, 2016/11/23 – la 16a edizione del salone internazionale dell’immobile (SIB) è partita mercoledì a Casablanca, alla presenza di numerosi funzionari economici e governativi.

Iniziativa promossa dal Ministero del’abitazione e della politica urbana, in collaborazione con l’Ufficio delle Fiere e Esposizioni di Casablanca (OFEC) con il tema: “Verso un ambiente sostenibile e armonioso”, l’apertura della mostra è stato caratterizzato dalla presenza del capo del governo Abdelilah Benkirane ed il Ministero dell’abitazione e politica urbana Mohamed Nabil Benabdallah.

Organizzata con il patrocinio di Sua Maestà il Re Mohammed VI, questo biennale appuntamento internazionale, che durerà fino al 27 novembre, offre l’opportunità ai professionisti per lo scambio di esperienze nel settore edile. Inoltre costituisce una un importante piattaforma dedicata a tutti i professionisti del settore.

Tale evento, che si estende su una superficie di oltre 20.000 mq, accoglierà più di 200.000 visitatori e 660 espositori.

sib-marocco