MAROCCO NEWS

Salone dell’Aviazione

10 agosto 2015

Casablanca, 9 agosto 2015 -

Oltre 50 aziende parteciperanno alla prima mostra in Africa nel settore dell’aviazione d’affari  che si terrà il 1 e 2 settembre prossimo presso l’aeroporto Internazionale Mohammed V di Casablanca.

Questo importante evento, con l’ambizioso obbiettivo di avvicinare maggiormente gli investimenti esteri nel settore dell’aviazione d’affari, rappresenta un punto di scambio tra i diversi attori in tutto il mondo e registra la partecipazione di più di 50 aziende.

Organizzato dalla MEBAA (Middle East and North Africa Business Aviation Association) in collaborazione con il Ministero dei Trasporti, infrastrutture e della logistica, l’evento vedrà la partecizione di illustri personalità nel settore dell’aviazione d’affari, l’aviazione civile, l’industria aeronautica, industrie correlate ed altre personalità civili e militari.

In questa occasione, l’Ufficio Nazionale degli aeroporti (ONDA) metterà a disposizione dell’associazione Middle East and North Africa Business Aviation Association (MEBAA) uno spazio espositivo di 93.600 m2 per l’organizzazione della mostra, con l’esposizione e l’esposizione di oltre 25 velivoli.