Fonte:
Rabat, 28/08/2017 – Marocco ospiterà il primo salone internazionale per il commercio, l’industria e l’investimento in Africa “Invest Africa Expo”, dal 1 al 4 novembre a Casablanca, con la partecipazione di circa cinquanta paesi.
Questo salone, organizzata su una superficie coperta di oltre 20.000 m², ha come obbiettivo di permettere a 500 espositori provenienti da tutto il mondo, per creare e sviluppare riunioni fruttuose tra gli operatori economici in Africa, in perfetta simbiosi con la logica della condivisione delle competenze e il consolidamento del partenariato win-win con il continente, sostenuto da Sua Maestà il Re Mohammed VI, hanno dichiarato gli organizzatori.
Oltre alle riunioni BtoB con i loro omologhi, i partecipanti saranno inoltre in grado di sfruttare le presentazioni da parte di responsabili, degli organismi pubblici e privati, che evidenzieranno le opportunità di business offerte dalle rispettive regioni ed il loro potenziale di investimento, .
In questo evento saranno rappresentati circa 15 settori, tra cui il trasporto, l’istruzione, l’occupazione, la salute, l’energia, l’agricoltura, la sicurezza e il turismo.