MAROCCO NEWS

SMAP EXPO 2019 Milano

4 novembre 2019

Roma, 02/11/2019  – venerdì 1 novembre è stata inaugurata a Milano la quarta edizione della fiera immobiliare marocchina “SMAP EXPO 2019″, alla presenza dell’Ambasciatore del Regno del Marocco in Italia SE Youssef Balla. La fiera offre un’importante piattaforma per la promozione di attrattive e opportunità investimenti nel settore immobiliare con i cittadini marocchini che vivono all’estero (MRE), ha affermato l’Ambasciatore.

Questo evento consente agli marocchini che vivono in Italia in generale, e a Milano in particolare, di vedere da vicino l’offerta immobiliare e il potenziale delle diverse regioni del Regno, nonché le strutture e la qualità dei servizi a loro disposizione.

All’evento di 3 giorni, organizzato dal gruppo SMAP in collaborazione con il Ministero della pianificazione nazionale, dell’urbanistica, dell’edilizia abitativa, della politica cittadina, hanno partecipano circa 35 espositori, tra cui promotori immobiliari, banche, amministrazioni regionali e una trentina di città marocchine. Le aziende che partecipano alla mostra offrono ai visitatori un’offerta diversificata che spazia dai progetti immobiliari nelle città di mare alle offerte di lusso, intermedie e molte altre soluzioni.

Durante la fiera si sono svolte anche attività artistiche e musicali.