MAROCCO NEWS

Forum Internazionale della Finanza Partecipativa 2015

14 ottobre 2015

Casablanca, 13/10/2015 – Il presidente dello Studio AISSE, Taib AISSE, ha annunciato martedì a Casablanca, l’organizzazione del Forum  Internazionale della Finanza Partecipativa (IPFFC 2015) il 19 e 20 ottobre a Casablanca.

Ispirato al tema “finanza partecipativa: le nuove opportunità e il valore aggiunto per il Marocco”, l’evento è organizzato dal Gruppo malese Amanie e dallo Studio AISSE, in collaborazione con la Banca Centrale della Malaysia.

Con più di 400 partecipanti attesi, il IPFFC 2015 è l’occasione per riunire personalità, professionisti, imprenditori e esperti di fama internazionale del mondo della finanza partecipata, per condividere esperienze e know-how.

I temi  discussi si concentreranno, in primo luogo, sulle potenzialità offerte dal Marocco per lo sviluppo della finanza partecipativa e in secondo luogo, sui fattori chiave del successo di questo settore e dei suoi meccanismi, creatori di valore.

Creato nel 1995 su iniziativa del suo fondatore Taib AISSE, esperto di economia, lo Studio AISSE (il primo, marocchino, certificato ISO 9001 versione 2008) supporta i suoi clienti e i suoi partner nazionali e internazionali nella gestione dei rischi e nel rafforzamento delle loro capacità, offrendo delle soluzioni adatte ai loro bisogni e ai loro settori d’attività.