MAROCCO NEWS

Morocco Awards: concorso dei Brand

26 maggio 2015

Casablanca, 22 Maggio 2015 -La 6a edizione del Morocco Awards, il concorso dei Brand  marocchini organizzato presso la sede dell’Ufficio marocchino della proprietà industriale e commerciale (OMPIC) a Casablanca, ha consegnato alla marca di pesce in scatola Mario il Primo Premio come “Brand sviluppatosi su scala internazionale”.

In lizza tra 67 aziende candidate, il brand Mario è stato premiato da una giuria di professionisti sulla base di diversi criteri di valutazione in relazione alla sua strategia di sviluppo, alla sua politica di marketing, al grado d’innovazione e qualità del prodotto, in particolare attraverso l’ottenimento del certificato ISO 14001 per la tutela dell’ambiente, sottolinea il gruppo Anouar Invest, una holding marocchina di primo piano, in un comunicato pervenuto venerdì alla MAP.

La marca da thé Sultan è stata insignita del Trofeo del “branding”, mentre il premio per il “brand di domani” è stato assegnato a Marwa. El Kef ha vinto il “Trofeo dell’innovazione”, mentre la cooperativa Al Joud si è aggiudicata il trofeo come “brand locale”. Da parte sua, il canale Medi1 TV ha vinto il “Premio del Pubblico”.

Infine, per la prima volta, è stato assegnato un premio per il “Brand dell’Anno” al gestore di telecomunicazioni Inwi. Quest’ultimo si è distinto per le sue performances nel branding, nelle innovazioni sia tecniche che di marketing e per la molteplicità delle sue azioni civiche soprattutto per i giovani.